Le origini                                                                                        BACK

... cosa significa "Elekser"?

 

A seguito di varie esperienze nel campo dell’automazione industriale presso grandi aziende in Italia e all’estero (General Electric, Fanuc, Mazak, Olivetti Controllo Numerico, Fagor, Tardugno Imeco, Selca), Mario Kusterle decide di creare un’azienda al servizio della realtà produttiva del Nord Italia, allora in pieno sviluppo e bisognosa di tecnici competenti e flessibili.   

L’azienda nasce nel 1982 con l’obiettivo di offrire una piattaforma di servizi personalizzati e di ricambi nel campo dei controlli numerici (CNC). Elekser sta per "Electronic Kusterle Service", un servizio di assistenza nel quale i titolari, Mario Kusterle e Selva Renata, investono tutte le loro energie.

 

 

 

                                                                                                                                                                                                      

Grazie alla sua professionalità, Elekser diventa subito “Centro di Assistenza Autorizzato” per la Lombardia di una delle aziende italiane di spicco: la Selca SpA di Ivrea (TO).

La solida collaborazione fra Elekser e Selca e la possibilità di approfondire la conoscenza del prodotto con gli sviluppatori software e il service della casa madre, seguendolo dall’installazione alla customizzazione alla risoluzione delle problematiche, fa di Elekser un punto di riferimento per oltre duemila aziende in tutta la Lombardia anche oggi che, mutate le condizioni di mercato e gli assetti aziendali, Selca è diventata Heidenhain Italiana.

Da oltre venticinque anni, Elekser fornisce un servizio di assistenza tecnica di qualità: metteteci alla prova!

 

 

ELEKSER snc di Kusterle Mario e Selva Renata · Via Arese, 100 · 21042 Caronno Pertusella · VA · Tel. +39 02 965 8030 · Fax +39 02 965 5568 · info@elekser.it


Last Updated: December 3, 2010